Tomb Raider Turning Point: ecco la nuova Lara Croft – Video Trailer

Malgrado uscirà il prossimo anno, nell’autunno 2012, direttamente dall’E3 di Los Angeles 2011, l’expo mondiale dell’intrattenimento elettronico, è stato presentato il debut trailer del videogame Tomb Raider Turning Point.

Una sorta di prequel a quanto pare, con una Lara Croft appena ventunenne, fresca fresca di college. Inesperta, spaventata, Lara è decisamente diversa da quella che eravamo abituati a vedere.

“Stiamo presentando una Lara Croft giovane e spaventata, ma anche intelligente e piena di risorse. E’ una ragazza in gamba, un personaggio che abbiamo reimmaginato per questa generazione”.

Queste sono state le parole di Darrel Gallagher, capo della casa di sviluppo Crystal Dynamics. Una Lara agli inizi quindi, ai primordi, decisamente più ragazza e meno super eroina. Anche le forme sono meno mozzafiato…

E’ anche prevista una serie di film, a partire dal 2013, ma non si sa ancora chi sostituirà Angelina Jolie nel ruolo della fascinosa, conturbante archeologa.

Eccovi il debut trailer del videogame, versione sottotitolata italiana.

aka per cinetvmania.it

Lara Croft in versione 2011 - 2012

Lara Croft in versione 2011 – 2012

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.