Ecco la prima immagine di Robert Pattinson in Cosmopolis

Le riprese di Cosmopolis sono appena cominciate ed ecco che in rete spunta già la prima foto ufficiale del film, diffusa via Twitter dalla figlia del regista, Caitlin Cronenberg.

Adattamento dell’omonimo romanzo di Don DeLillo, con un budget di 20 milioni di dollari e sceneggiato dallo stesso Cronenberg, Cosmopolis racconterà un’odissea di ventiquattro ore di un multimilionario di 28 anni, Eric Packer, per le strade di Manhattan. Prodotto dalla Cronenberg’s company Antenna e dalla portoghese Alfalma Films.

Nell’immagine si vedono Robert Pattinson e Sarah Gadon all’interno di un’auto. I due attori saranno rispettivamente il multimilionario Eric Parker e sua moglie Elise.
L’intera storia è ambientata in una limousine. Nel cast anche Colin Farrell, Marion Cotillard, Paul Giamatti, Juliette Binoche e Mathieu Amalric.

In attesa di vedere Cosmopolis, quest’anno arriva nelle sale un’altra pellicola di Cronenberg, A Dangerous Method, con Michael Fassbender, Keira Knightley, Viggo Mortensen e Vincent Cassel.

Ecco la prima immagine di Robert Pattinson in Cosmopolis

La pagina Twitter

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.