Super 8 – Trailer italiano del film di J.J. Abrams

Uscirà l’8 settembre nei cinema italiani il nuovo film diretto e sceneggiato da J.J. Abrams e prodotto da Steven Spielberg, Super 8. L’attesa per il nuovo lavoro della mente cinematografica contorta di Abrams è altissima. Gli attori principali sono Kyle Chandler, Elle Fanning, Ron Eldard, Noah Emmerich, Amanda Michalka, Zach Mills, Gabriel Basso, Joel Courtney, Riley Griffiths e Ryan Lee.

Prodotto da Amblin Entertainment e Bad Robot, il film è distribuito da Universal Pictures.

Nell’estate del 1979, un gruppo di amici in una piccola cittadina dell’Ohio è testimone di un incidente ferroviario mentre sta girando un film in super 8 nei pressi del luogo del disastro. Subito i ragazzi sospettano che l’incidente non sia stato tale e, subito dopo, strane sparizioni e misteriosi eventi iniziano ad avere luogo nella loro città. Lo sceriffo locale cercherà di vederci chiaro, scoprendo qualcosa di molto più spaventoso di quanto non avessero osato immaginare.

Vi proponiamo 2 trailer HD. Il primo è quello normale, mentre il secondo (più in basso nella pagina) è quello esteso. Buona visione.

[youtube]bPA69qKjuB8[/youtube]

[youtube]aFzeSSN26aA[/youtube]

Sito italiano ufficiale del film: clicca qui.

aka per cinetvmania.it

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.