Il fuori onda di Rocco Pietrantonio a Mattino 5

Di Robx –

Oggi a Mattino cinque doveva esserci il confronto tra Lory Del Santo e il suo ex, Rocco Pietrantonio. I due si sono lasciati da poco e i motivi della rottura non sono ben chiari. Lory parla di eccessiva gelosia da parte di lui, Rocco sospetta un tradimento.

Sembra un reality show più che la fine di una storia d’amore quella tra Lory Del Santo e il suo giovane fidanzato Rocco Pietrantonio. Una storia che comunque tra alti e bassi durava da quasi tre anni.
Come sappiamo tutti, la rottura è avvenuta da pochi giorni ed è stata rigorosamente documentata dalla televisione e dai programmi di intrattenimento giornalieri che si occupano di scoop e pettegolezzi.

L’ultima puntata di questa soap è avvenuta questa mattina nel salotto di Mattino 5. Federica Panicucci ha mandato un rvm con un “fuori onda” di un Rocco distrutto che spiega sia a lei che a Gabriele Parpiglia il motivo per cui non si sente di affrontare Lory in tv.

Il video.

Il fuori onda di Rocco Pietrantonio a Mattino 5

Il fuori onda di Rocco Pietrantonio a Mattino 5

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.