Nina Moric confessione shock a Domenica 5 – Video

Di Alias__ –

A Domenica cinque, lex naufraga de L’Isola dei Famosi, Nina Moric, in una lunga intervista con Federica Panicucci ha rivelato un doloroso episodio di cui è stata protagonista nel 2009:

“Ho avuto un crollo psicologico e fisico e, dopo una separazione molto dolorosa, ho compiuto un gesto estremo, ma non volevo togliermi la vita, era soltanto un gesto di estrema disperazione, una ricerca di aiuto, ho preso una dose eccessiva di sonniferi e sono finita in ospedale”.
“Adesso da questo buio ne sono uscita. Io ho un grande vantaggio: dimentico molto in fretta”.

Nina continua ricordando i momenti trascorsi con l’ex marito Fabrizio Corona e del loro matrimonio:

“Quando l’ho conosciuto mi è sembrato veramente un bel vedere. E’ sempre stato un bellissimo uomo… Ma fra noi è nato tutto un paio di mesi dopo, è stato un colpo di fulmine, una bellissima storia d’amore. Una di quelle storie che assolutamente bisogna vivere almeno una volta nella vita. Non mi ha chiesto di sposarmi, semplicemente ci siamo detti: sposiamoci. Beh, non siamo proprio due romanticoni… C’era troppa passione, troppa voglia di stare insieme. Ma se adesso dovesse succedere di risposarmi , vorrei che mi si chiedesse: vuoi sposarmi? Lui era un uomo meraviglioso, adesso non so cosa gli sia capitato, ha la sindrome di onnipotenza, pensa di essere dio, e questo l’ha rovinato. Di fondo è un ragazzo di sani principi… non sembra, ma lo è. Non lo riconosco più, ma gli voglio un bene dell’anima.
“Ho sbagliato a cancellare il nome di Fabrizio dal mio braccio, – spiega – perché il passato, anche gli errori, non si cancellano e resteranno per sempre”.

“Adesso sono serena con me stessa – ammette infine la Moric – e non ho bisogno di una persona con cui crearmi una storia seria. Mi basta mio figlio, la mia famiglia e i miei amici più cari. Ho solo 34 anni, ma ho un vissuto a lungo ed è come se avessi vissuto mille vite. Adesso sono una donna risoluta. Mio figlio non deve avere vicino i fidanzati della mamma, ma l’uomo della mamma. Io non cerco il principe azzurro, ma voglio un uomo maturo, che non ha paura di stare con una donna come me. Io sono una donna molto discussa e molto indipendente e non è facile starmi accanto. Il mio grande difetto è che mi annoio subito se non trovo altre emozioni, ho voglia di scoprire sempre cose nuove”.

Nina Moric confessione shock a Domenica 5 - Video

Clicca sull’immagine per il video.

Via Mediaset

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.