A Paperissima ospiti Sabrina Ferilli e Ezio Greggio

Nuovo appuntamento con Paperissima – Errori in tv, i capitomboli, le distrazioni, gli strafalcioni più esilaranti della tv.
Ospiti del programma in onda stasera alle ore 21.10 su Canale 5, sono Ezio Greggio e Sabrina Ferilli.
Ezio e Sabrina vestiranno i panni di due tifosi scatenati della Juventus e della Roma e, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker, saranno protagonisti di una partita di calcio balilla vivente (una partita nella quale Gerry indossa la maglia della Roma e Michelle quella della Juventus). E poi la cuoca più famosa d’Italia, Benedetta Parodi, e l’inviato di “Striscia la Notizia” Cristiano Militello, in una divertentissima imitazione di Antonella Clerici.
Per Michelle e Gerry la papera non ha confini di spazio e di tempo. Questa sera saranno immersi nei fasti della Cina dell’Ultimo Imperatore e se ne vedranno davvero delle belle.
Paperissima è un programma ideato da Antonio Ricci e scritto con Lorenzo Beccati, Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti, Dimunno & Tamborrino.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.